martedì 17 giugno 2008

Chi ce l'ha?

Poco fa bussano alla mia porta d'ingresso, in pochi istanti mi chiedo e mi rispondo sarà mica a quella che non parte l'auto e magari ha bisogno del telefono, che si sa quando veramente serve è scarico... Profezia a metà:
mi ritrovo davanti una donna sui quaranta che mi chiede l'elenco telefonico per poter cercare il numero di tel. di un meccanico . Rispondendo che mi dispiace ma non ce l'ho, e penso ma in quanti oggi hanno un elenco e quanti lo usano? Se ne stava andando e non mi ascoltava più quando candidamente mi offro di guardare in internet. La capisco, vuoi mettere sfogliare e cercare fisicamente pagina dopo pagina. Secondo me la tipa ha pensato ma guarda questa, non ha un elenco telefonico!!!

1 commento:

progvolution ha detto...

Tempi moderni!
Storia veramente carina. Significativa di come si stanno creando due mondi in termini di acquisizioni di informazioni.
Il potere è nostro!

super lilli